Cna Next 2021

Quest’anno siamo alla X edizione di CNA Next.
L’evento ha lo scopo di spingere giovani imprenditori e imprenditrici a ritagliarsi un ruolo centrale nella ripartenza post pandemica.

La rinascita comincia oggi: le opportunità che è possibile cogliere sono enormi, ci sono molte realtà nate o esplose ufficialmente durante l’ultimo anno e mezzo che hanno tracciato la strada da seguire.

È il momento di trovare e provare un nuovo modo di fare le cose, di ricostruire migliorando e correggendo ciò che prima non si aveva il coraggio di cambiare.
È un momento in cui è possibile sovvertire regole e dinamiche vecchie, preparando il terreno per il mondo imprenditoriale di domani.

Non solo imprenditoria ma educazione, formazione, digitalizzazione, mondo del lavoro, opportunità per riavvicinare il nord e il sud.
Le giovani imprese hanno la forza giusta per accelerare questa transizione perché il futuro su cui si sta investendo è il nostro futuro, dobbiamo lavorare ora per integrarci davvero in questo processo, mettendo al centro l’impatto che siamo in grado di generare proattivamente grazie al nostro impegno e alla nostra operosità.

Non aspettiamo che lo faccia qualcun altro per noi.
Costruiamo ora e insieme il futuro della nostra generazione, come protagonisti.