CNA NEXT INNOFARE, V Festival dell’Intelligenza Collettiva tenutosi il 4 – 5 ottobre alla Maker Faire Rome, ha discusso insieme a imprese ed esperti i temi riguardanti l’innovazione del saper fare in ben 9 tavoli.

Luigi Tagliaferro e Rosario Carbone hanno moderato il tavolo sul #credito “Finanziare la��Innovazione: quali i nuovi strumenti e le modalitA� per finanziare il cambiamento e supportare la crescita?”.

Le banche devono essere pronte a valutare ed affiancare le imprese in maniera nuova, con strumenti finanziari innovativi e caratterizzati da processi piA? veloci e con capacitA� di valutazione ad ampio spettro, come sostenuto negli spunti di riflessione di Artigiancassa.

Credito certo, riconoscimento delle qualitA� della��impresa e del suo progetto, tempi contenuti ed agevolazioni piA? semplici possibili sono alcune delle evidenze emerse durante la discussione.
Scarica le conclusioni del tavolo sul #credito.