CNA NeXT CULTURARE – 12-13 maggio 2017

Riuscire a trasmettere il forte legame tra il tessuto economico produttivo legato al territorio, alle sue tradizioni, alla storia, con lo sviluppo socio-culturale delle comunità che lo vivono.

Fare impresa, sotto molto aspetti, è sinonimo di fare e sviluppare cultura, del tramandare e ricostruire il patrimonio di storia e tradizioni che, nel tempo, ha fatto ricca la nostra Nazione e il nostro popolo.
Il made in Italy, oltre al nostro tangibile patrimonio storico-artistico e paesaggistico, è la principale leva di attrazione del Paese e di attenzione sul nostro essere italiani.
Il fondamentale apporto creativo delle imprese italiane sviluppa ogni anno quote sempre più significative di prodotto interno lordo.
Il nostro Paese ha la necessità di trasformarsi in un grande hub di attrazione turistica e attenzione storico-artistica, che fondi nell’eccellenza produttiva, nella sua tradizione e nelle innovazioni di cui sono portatrici le piccole imprese, le sue basi per una crescita sana quanto sostenibile e per rivedere rialzarsi gli indici di benessere e di qualità della vita.

CNA NeXT 2017

CULTURARE